Altre viste

Campi Bio - Farina biologica Manitoba

2,10 €

Cod. 06603 - 1 Kg


Ottenuta da un grano robusto e resistente al freddo, la Manitoba è considerata una farina "forte" grazie ai contenuti di glutine e W (indice della capacità panificabile delle farine) più alti rispetto alle farine tradizionali. Queste caratteristiche rendono la Manitoba bio perfetta per le ricette che prevedono lunghi tempi di lievitazione: pani particolari, pizze "alte" e dolci soffici come panettoni e colombe.


 

* Campi obbligatori

2,10 €

MODALITA' DI SPEDIZIONE

 

Per la spedizione dei prodotti, Molino Grassi Spa si affiderà a corrieri specializzati e di comprovata serietà per la consegna degli ordini sul territorio italiano.

 

 

CONSEGNA

 

La consegna è prevista entro 3-4 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento, salvo ritardi dovuti alla preparazione della merce o imprevisti dei corrieri.

Se il pagamento verrà effettuato con carta di credito l'ordine verrà evaso in tempo reale, mentre se il pagamento verrà effettuato con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.

 

VALORI NUTRIZIONALI

 

 

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto

CR: Consumi di riferimento giornalieri di un adulto medio

 

Energia 1463kJ/345kcal  
Grassi 1,50 g  
  di cui saturi 0,70 g  
Carboidrati 67,70 g  
  di cui zuccheri 2,83 g  
Fibre 2,15 g  
Proteine 14,35 g  
Sale 0,000 g