Il panificatore Italiano organizza un evento, unico in Italia, dedicato alle strategie e alle opportunità sul “fare impresa in panificio”

Il panificatore è, tra le categorie dei professionisti del food, quella che si trova oggi nel mezzo di un importante cambiamento e che si dimostra sempre meglio in grado di affrontare l’evoluzione del mercato.

I nuovi sviluppi del comparto si fondano su aspetti tecnici e gestionali.
Se sul fronte del prodotto il livello medio qualitativo offre risposte sempre più in sintonia con le richieste del mercato, per quello che riguarda l’organizzazione e la comunicazione dell’impresa è, nella quasi totalità dei casi, un ambito che offre grandi margini di miglioramento.
Al proliferare di corsi tecnici sul “fare” pane non se ne affianca quasi mai altri di tipo gestionale e, appunto, organizzativo.

Il Panificatore Italiano di Italian Gourmet – DBInformation organizza una giornata di informazione, formazione, casi di successo e dibattiti per fornire strumenti utili, pratici e operativi nel miglioramento e nell’ implementazione della propria impresa.

Una giornata in cui si fa “gioco di squadra” perché nomi importanti del comparto, associazioni, aziende, professori universitari, consulenti e creativi forniranno strategie pratiche e vincenti sui temi della produzione, organizzazione e comunicazione per i panificatori.

Il panificatore italiano premierà tre imprese di panificazione che si sono distinte in ambito produzione,
organizzazione e comunicazione.

Bakery 3.0. Milano domenica 9 novembre 2014, Grand Visconti Palace

Un evento gratuito, con obbligo di registrazione